FAQ

Come posso pagare?
I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta di debito, carte prepagate, Paypal, bonifico bancario.

Quando riceverò il mio ordine?
Dal momento della ricezione del pagamento l’ordine verrà evaso entro le 24h successive.

Posso aggiungere codici sconto?
I codici sconto sono applicabili nel carrello.

Vorrei sapere dove si trova il mio ordine
Il numero di tracking della spedizione viene aggiornato automaticamente una volta preso in carico dal corriere. Il sistema invia un’email ed il numero di tracking viene SEMPRE visualizzato nei dettagli dell’ordine nell’account dell’utente.

Posso avere la fattura?
Sì, ma solamente le persone fisiche (non le società).
Per ricevere la fattura, questa deve essere richiesta prima di finalizzare l’ordine (tramite apposita spunta nel carrello) inserendo il codice fiscale.

I prodotti acquistati sono detraibili?
La normativa vigente prevede che le spese sostenute per l’acquisto di integratori alimentari non danno diritto alla detrazione Irpef prevista per le spese sanitarie.Pertanto, se non hai acquistato dal nostro store dei dispositivi medici (Nepinar, Nepiros Spray Naso o Calagin Gel), la fattura non sarà utile al fine di ottenere detrazioni fiscali.

Posso avere informazioni specifiche riguardati i vostri prodotti?
Per tutte le informazioni riguardanti le specifiche dei prodotti, posologia e/o altre domande di natura tecnico-scientifica è possibile scrivere un’email al seguente indirizzo consulenzascientifica@farmagensonline.it

Hai altre domande? Contattaci compilando il form qui sotto