Macchie scure inestetismi cutanei (in particolare sul viso) che le statistiche affermano colpiscano circa una donna ogni due.
Ma quali sono le cause delle macchie scure inestetismi cutanei così spiacevoli? Come prevenirle e, nel caso fossero già presenti, come eliminarle?
Uno strato di fondotinta non è la soluzione, per risolvere il problema alla radice occorre un integratore di bellezza.

Imperfezioni, che fastidio Dopo una piacevole giornata di tintarella, una scorretta protezione dai raggi solari può causare l’insorgenza di “lentigo solari” cioè quelle macchie scure inestetismi cutanei che appaiono sul viso e sulle zone maggiormente interessate dal sole; generalmente sono di colore giallo scuro o nocciola e si estendono in modo non uniforme. Le macchie della cute ormonali chiamate “melasma” sopraggiungono spesso in gravidanza o con l’assunzione di pillole anticoncezionali, le cause sono proprio gli sbalzi ormonali e la loro forma caratteristica è quella di un confetto. Anche l’uso improprio di cosmetici e profumi può causare inestetismi e infiammazioni cutanee che lasciano le loro impronte apparentemente indelebili chiamate ipermelanosi. Ustioni, cicatrici da acne o herpes, qualsiasi ne sia sia la causa, una variazione della pigmentazione di un’area del viso è un difetto estetico molto fastidioso che si tende a trattare con cosmetici coprenti.

Invecchiamento cutaneo L’invecchiamento cutaneo non può essere evitato ma sicuramente può essere contrastato con prodotti adeguati. Le macchie scure inestetismi cutanei a forma tondeggiante, sono spesso causate da un malfunzionamento dei melanociti a cui si combina la produzione di radicali liberi che danneggiano la pelle, rendendola fragile e molto delicata. Per rallentare l’invecchiamento cutaneo, anzitutto una protezione da radiazioni solari ultraviolette quotidiana è fondamentale.

Senza macchia e senza paura Re-Moveo Skincare grazie alla presenza di idrossiapatite e filtri solari non solo contribuisce alla protezione della pelle, attuando un’ azione di prevenzione alle macchie scure della cute, ma è in grado di ripristinare il nostro colore naturale eliminando le macchie cutanee da eccessiva esposizione solare, le macchie cutanee di natura ormonale, quelle senili e derivanti dall’uso improprio di cosmetici e profumi. Per inestetismi derivati da luce pulsata e di natura infiammatoria come cicatrici da herpers o da rosacea, quella dermatosi cronica che chi ne soffre considera un vero disagio, Re-Moveo Skincare è una soluzione efficace con una nuova formula rivoluzionaria. Re-moveo Skincare è un prodotto di genocosmesi per la cura e la bellezza della cute a base di 4-Butylresorcinol, Idrossiapatite, bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphnol e Glutatione. Addio macchie scure inestetismi cutanei che potrai combattere dopo appena dieci settimane.

 

 

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]