COME PREVENIRE E CURARE L’INFLUENZA?

COME PREVENIRE E CURARE L’INFLUENZA?

È tornata la stagione dei virus influenzali per noi e per i nostri bambini, entità biologiche sempre più aggressive ed equipaggiate tanto da essere diventate resistenti anche alla copertura profilattica delle vaccinazioni antinfluenzali.Come prevenire e curare l’influenza?

Smontiamo i falsi miti. I vaccini antinfluenzali non sono efficaci per tutti i virus, perché i virus non sono tutti uguali. L’utilizzo dei classici FANS ovvero di quei farmaci dall’effetto antinfiammatorio, analgesico e antipiretico sono vivamente sconsigliati per i nostri bambini poiché associati al rischio di altre patologie quali asma, rinocongiuntiviti ed eczemi. Infine l’uso di antibiotici è inutile nei comuni disturbi invernali (tosse, raffreddore) ed inefficace per prevenire e proteggere da eventuali complicanze, aggravando anche l’insorgere delle resistenze batteriche che costituiscono un grosso problema per la Sanità Pubblica.

L’influenza che resiste. Quando un virus incontra una cellula bersaglio per attivare il processo di contagio si lega alla sua membrana esterna e vi inserisce il proprio corredo genetico, iniziando il processo di trasmissione e di replicazione. I peptidi antimicrobici fanno parte della risposta immunitaria innata già presente in ogni organismo vivente come delle guardie del corpo. Questi peptidi sono potenti antibiotici naturali ad ampio spettro, che dimostrano il loro potenziale come nuovi agenti terapeutici. È stato dimostrato che i peptidi antimicrobici uccidono una grande varietà di batteri, virus, funghi e persino cellule cancerogene. A differenza della maggior parte degli antibiotici convenzionali, i peptidi antimicrobici possono anche avere la capacità di migliorare le nostre difese immunitarie.

Prevenire è meglio che curare. Grazie a Nepiros flaconi è possibile bloccare i meccanismi di contagio dei virus alle cellule ospite, proprio grazie alla sua composizione di peptidi antimicrobici, agendo come un esercito ausiliario e impedendo anche il propagarsi dell’infezione qualora si fosse già innescata. Per prevenire e curare l’influenza bisogna stimolare la risposta immunitaria innata, che con Nepiros flaconi per la particolare formulazione dei principi attivi crea un’azione sinergica, antibatterica, antivirale, immunomodulatoria e capace di controllare la temperatura del nostro corpo come un antibiotico naturale. Nepiros flaconi è un prodotto naturale che garantisce il più ampio spettro di azione in tutte le fasi della sintomatologia influenzale, rompendo il circolo vizioso infezione/abbassamento delle difese immunitarie e riducendo la congestione dolorosa per ristabilire lo stato di salute ottimale senza controindicazioni. Con Nepiros flaconi addio influenza per noi e per i nostri bambini.

NEPIROS FLACONI per prevenire e curare l'influenza

2017-12-01T10:21:20+00:00