MAL DI GOLA, QUANDO IL SOLO PROPOLI NON FA EFFETTO

MAL DI GOLA, QUANDO IL SOLO PROPOLI NON FA EFFETTO

Tornano i mal di gola stagionali, con fastidiose sensazioni di bruciore e difficoltà a deglutire. Quando gli sbalzi di temperatura sono frequenti, infatti, è comune l’insorgere di questo sintomo. Il mal di gola e le irritazioni del tratto faringeo, se di lieve entità, possono essere trattate con rimedi naturali come il propoli, gli infusi alla menta o l’olio di timo, ma non sempre sono soluzioni sufficienti.

Cause esterne Il fumo passivo di una sigaretta, una giornata trascorsa nello smog, l’eccessiva umidità o l’aria troppo secca di un ambiente possono essere cause scatenanti l’irritazione delle alte vie respiratorie.

Spray gola naturale Nepiros spray Gola è un presidio ad azione antibatterica e
antinfiammatoria naturale che attiva il sistema di
 difesa immunitario della cavità orale, migliorando la resistenza dei tessuti. Nepiros spray Gola è un prodotto naturale che non contiene alcool, additivi, gas e sostanze chimiche. Un perfetto dispositivo anche per i nostri bambini.

La composizione Nepiros spray Gola è a base di Lattoferrina, una proteina antimicrobica, antivirale ed antinfiammatoria che inibisce la replicazione dei virus implicati nelle malattie respiratorie più frequenti. Nepiros spray Gola contiene anche il propoli, lo zinco solfato, particolarmente adatto per curare i sintomi del raffreddore, soprattutto nei più piccoli e il Ribes Nigrum. Quest’ultimo è un alleato fondamentale per combattere gli effetti infiammatori agendo come un vero e proprio cortisone naturale. Con Nepiros Spray Gola il mal di gola non è più un problema.

Nepiros Spray Gola

2018-03-09T15:44:05+00:00