Gli integratori naturali per bambini della Farmagens Health Care sono prodotti ricchi dei nutrienti necessari all’organismo per sopperire ad eventuali carenze alimentari. L’obiettivo degli integratori naturali per bambini alimentari è quello di integrare con vitamine e minerali la dieta quotidiana in caso non sia perfettamente equilibrata oltre a potenziare le loro difese immunitarie per contrastare l’attacco di virus e batteri con successo. I casi in cui possono essere somministrati gli integratori alimentari ai bambini possono essere diversi, ad esempio:

  • basse difese immunitarie
  • stanchezza eccessiva
  • febbre, influenze varie, mal di gola, raffreddore
  • carenza di un determinato alimento dovuta al fatto che alcuni bambini mangiano poca frutta e verdura
    in caso di elevato sforzo fisico

Gli integratori alimentari per bambini, se assunti in modo corretto, non fanno male e molti dei prodotti presenti in commercio sono assolutamente validi per consentire di ottenere i risultati sperati. La Farmagens Health Care è oggi una delle realtà più affermate nel campo della ricerca e dello sviluppo biotecnologico di Nutri/Farmacogenomici e Dispositivi Medici dedicati all’infanzia, integratori naturali per bambini come GENEFILUS PLUS D3 GOCCE, GENEFILUS FLACONI, NEPINAR, NEPIROS D3, NEPIRS SPRAY GOLA, NEPIROS SPRAY NASO. La missione primaria dell’azienda è quella di proporre integratori naturali per bambini di ultima generazione, sicuri ed efficaci studiati e realizzai appositamente per preservare la salute di neonati, lattanti e bambini ed intervenire sulle patologie più frequenti in età pediatrica:

  •  patologie gastro-intestinali (diarrea, vomito, disturbi funzionali e gastrointestinali, celiachia, malattia da reflusso esofageo, patologia da infiammazione cronica, IBS)
  •  infezioni delle vie respiratorie
  •  intolleranze e allergie alimentari
  •  malattie metaboliche

Scegli gli integratori naturali per bambini della Farmagens Health Care
per la prevenzione e la salute dei tuoi figli.