La Genocosmesi, dopo le conoscenze acquisite dei meccanismi dell’invecchiamento cutaneo, ha consentito una svolta all’avanguardia all’approccio cosmetico, estetico e cosmeceutico.

Lo sviluppo della Genosmesi, ha consentito alla Farmagens Health Care di produrre integratori per la pelle ad uso topico idonei per tutte le donne in relazione al profilo genetico e alle caratteristiche intrinseche della cute.

I metodi e i trattamenti più appropriati per la salute, il benessere e la bellezza della donna nell’esclusività farmacogenomica e genocosmetica sono ben rappresentati dall’avanzamento biotecnologico della Farmagens Health Care attraverso gli integratori per la pelle per uso topico CLOTOGEN DERMACARE (crema antirughe), RE-MOVEO SKINCARE (crema schiarente anti-macchie) e CLOTOGEN CLEANSING CARE (detergente per pelli sensibili).

Il modo di approcciare la diagnosi e la prevenzione di tanti disturbi sta diventando sempre più genere-specifico, andando verso una medicina personalizzata con lo sviluppo di integratori per la pelle contro l’invecchiamento cellulare.

Nell’era della medicina personalizzata anche i trattamenti di bellezza diventano su misura, cercando di rispondere alle esigenze di ogni persona che cerca di riscoprire un nuovo equilibrio e benessere, non solo dal punto di vista fisico ma in tutti gli aspetti della propria vita. Farmagens Health Care ha brevettato una linea di integratori per la pelle dedicata al mondo femminile per una salute e benessere senza età.

Ricorda che la pelle, in particolare, esige un approccio quanto mai personalizzato, con protocolli specifici a 360 gradi, dalla diagnosi al trattamento e al successivo mantenimento.

LA PELLE È LO SPECCHIO DEL BENESSERE DELL’ORGANISMO