Come prevenire i dolori articolari

Le infiammazioni e i dolori articolari sono disturbi molto diffusi che colpiscono sia gli uomini che le donne, si manifestano generalmente con dolore, gonfiore, pelle calda ed arrossata della zona interessata. I dolori articolari possono essere conseguenza di patologie articolari oppure dei semplici indolenzimenti passeggeri.

I dolori articolari sono spesso molto dolorosi ed interessano tutte le articolazioni, in modo particolare il ginocchio, l’anca, le vertebre e la cervicale. Le cause delle infiammazioni alle articolazioni sono di diversa natura: dalla postura scorretta, ai traumi, al tasso di umidità fino ad arrivare a delle vere e proprie patologie. Tutte le malattie con componente infiammatoria possono essere trattate con integratori alimentari specifici di nuova generazione, antinfiammatori naturali che riducono il dolore e la rigidità, migliorano la mobilità, la flessibilità e la funzionalità delle articolazioni e prevengono la progressione o la cronicizzazione di tutti i sintomi osteoarticolari.

La Farmagens Health Care ha formulato ASUKIN D3, un Farmacogenomico innovativo che grazie ai suoi ingredienti è utile in caso di dolori articolari, Osteoartrite e Osteoartrosi, Osteoporosi, Patologie Osteomuscolari, in particolare in età senile, Rachitismo, Artrite Reumatoide, Patologie Autoimmuni della cute (Psoriasi, Lupus Eritematoso, Vitiligine).